Se cerchi lenti a contatto per cheratocono a Gorgonzola, il Centro Ottico Musitano offre la migliore soluzione al tuo problema.

Il cheratocono è una malattia che solitamente compare durante la pubertà, prosegue fino ai 30-40 anni per poi fermarsi da sola. Si tratta di una patologia che modifica la forma della cornea, ovvero la prima lente e lo strato del nostro occhio che ha il compito di permettere il passaggio della luce.

Fino a pochi anni fa la correzione del cheratocono era possibile esclusivamente utilizzando delle lenti rigide, o semirigide. La lente a contatto semirigida rappresentava una soluzione apparentemente efficace che permetteva di correggere in gran parte le aberrazioni e di ottenere una vista corretta. In seguito però diversi studi scientifici hanno dimostrato che, contrariamente a ciò che si riteneva, l’utilizzo di lenti a contatto che comprimono il cheratocono, oltre a non essere molto comode da portare, non hanno un effetto nel rallentamento del cheratocono stesso.

lenti-a-contatto

Le giuste lenti a contatto per cheratocono a Gorgonzola le potete trovare al Centro Ottico Musitano.

Lenti morbide dispodable Zeiss

Qui sono a disposizione dei clienti le lenti a contatto Zeiss. Lenti che offrono un’ampia gamma di soluzioni a seconda delle diverse esigenze terapeutiche ed estetiche di ogni individuo. Ogni lente a contatto è infatti il risultato di un lavoro di alta tecnologia e ricerca per offrire una visione nitida e perfetta a chi le indossa. Oggi grazie all’ introduzione e alla sperimentazione di nuovi materiali morbidi decisamente più permeabili all’ ossigeno delle tradizionali lenti in Hidrogel, è possibile progettare e realizzare lenti a contatto su misura per chi soffre di cheratocono, o di altre patologie come la degenerazione marginale pellucida e per le altre irregolarità corneali.

Troverete un’ampia gamma di lenti a contatto per cheratocono a Gorgonzola, al centro ottico Musitano.
Lenti Zeiss a ricambio mensile con un’ampia gamma di poteri e pensate per un uso quotidiano. Oppure quelle colorate mensili disponibili in 8 differenti varianti con superficie mono o tricromatica. Infine la soluzione unica Zeiss, particolarmente efficace e compatibile per tutte le lenti a contatto morbide con acido ialuronico.

Richiedi informazioni

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form e premi invia.



* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy