Un termine che capita spesso di sentire: lenti a contatto disposable. Di cosa si tratta?
Sono lenti a contatto morbide idrofile a ricambio frequente; ad oggi è la tipologia di lente a contatto maggiormente utilizzata.

Le lenti a contatto morbide disposable sono realizzate per soddisfare le esigenze di un numero sempre maggiore di portatori attenti al loro comfort visivo. Sarà compito del contattologo individuare attraverso un determinato protocollo applicativo la tipologia di lente più adatta alle caratteristiche del soggetto.
Per questo motivo, nel corso degli anni, le maggiori case produttrici hanno sviluppato e messo in commercio prodotti sempre piu’ innovativi che permettono di ottenere una risposta concreta e immediata alle esigenze del singolo soggetto.

Ad oggi è possibile utilizzare lenti morbide giornaliere quindicinali o mensili per qualsiasi difetto visivo ( miopia, ipermetropia, astigmatismo).
Le lenti a contatto vengono consegnate al cliente solo dopo aver effettuato tutti i test valutativi necessari e spiegato al futuro portatore come conservarle applicarle e toglierle.

Coopervision

Sauflon

Johnson & Johnson

Carl Zeiss Vision

Richiedi informazioni

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form e premi invia.