Lenti ZEISS per chi utilizza dispositivi digitali

I dispositivi di nuova generazione quali smartphone e tablet PC sono ormai considerati i nostri fedeli compagni nella vita quotidiana. Semplificano e velocizzano molte delle nostre attività e definiscono il nostro stile di vita. Più li usiamo, più siamo costretti a passare dalla visione da vicino alla visione da lontano e viceversa. Ciò significa che i nostri occhi sono sottoposti ad uno sforzo costante e non sappiamo come affronteranno questa nuova sfida. Quello che sappiamo per certo è che le persone tra i 30 e 40 anni spesso accusano frequenti episodi di irritazione agli occhi, dolore al collo e mal di testa, in particolare a fine giornata: riposare gli occhi distogliendoli dallo schermo o i rimedi casalinghi offrono solo un sollievo temporaneo.

A tutto ciò ha pensato Zeiss progettando una lente specifica per soddisfare le esigenze visive di tutte quelle persone che si riconoscono nella categoria sopra citata.

Digital Lenses di Zeiss rappresentano la scelta logica ed ideale per chi inizia per la prima volta ad avvertire disagi nella visione da vicino

Presso il nostro punto vendita potrete trovare tutte le risposte alle vostre domande e scoprire quali sono i benefici derivati dall’utilizzo di queste lenti.

Richiedi informazioni

Per ricevere maggiori informazioni, compila il form e premi invia.